Immagine dal profilo Instagram di Tom Walker
Si chiama “Better Half of me” il nuovo singolo di Tom Walker, in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 25 ottobre. Il brano del cantautore britannico anticiperà l’uscita (fissata l’8 novembre) dell’edizione deluxe dell’album “What a Time To Be Alive“.
Il pezzo è stato scritto da Tom in collaborazione con Joel Potte, cantautore degli Athlete, e con Cam Blackwood. Quest’ultimo ne è anche produttore insieme a Mark Ralph.
Il videoclip ufficiale, invece, ha del geniale: vedremo il cantante, affiancato da tre suoi sosia, intento a trovare la “metà migliore di se stesso“, il “Perfect Tom“. Per riuscirci, dovrà superare una serie di test. L’idea nasce dal reale incontro di Tom con un suo sosia, reso possibile tramite la segnalazione su Twitter da parte di un suo fan.
Tra gli altri singoli del musicista, ricordiamo: Sun Goes Down feat. Kojey Radical (2016), Fly Away With Me (2016), Play Dead (2016), Just You and I (2017), Blessings (2017), Rapture (2017), Heartland (2017), Leave a Light On (2017), My Way (2018), Angels (2018), Just You and I (riedizione, 2019).
Tra le collaborazioni, invece, si segnalano: Walk Alone (Rudimental feat. Tom Walker, 2018), Hola (I Say) (Marco Mengoni feat. Tom Walker, 2018) e Now You’re Gone (Tom Walker feat. Zara Larsson, 2019).
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…