20 Maggio 2019 - 15:14

Tommaso Paradiso al Memorial Troiani contro la leucemia

tommaso paradiso

Tommaso Paradiso sarà tra gli ospiti del Memorial Troiani. Oltre al già confermato Dario Faini, sul palco salirà anche Elodie. Ancora incerta la partecipazione di Mahmood

Tommaso Paradiso, frontman de i TheGiornalisti sarà protagonista del Memorial Troiani, manifestazione ascolana organizzata dall’Ail per combattere  le leucemie. Giunta alla 20esima edizione, la rassegna ospita artisti provenienti da diversi rami dello spettacolo e ha il nobile scopo di sostenere la ricerca.

Il nome di Tommaso Paradiso arriva dopo la notizia della presenza di Elodie. La cantante ex talento di Amici di Maria e attualmente in cima alle classifiche con la hit “Pensare male” in feat con i The kolors, aveva inizialmente declinato l’invito per imprevisti personali, ha poi confermato la sua partecipazione.

L’appuntamento è per sabato 8 giugno presso il Teatro Ventidio Basso e sarà presieduto da Faini. Ospiti musicali Tommaso Paradiso ed Elodie, è inoltre atteso il danzatore Lorenzo Capecci. Per il mondo della recitazione ci sarà invece Stefano Artissunch, mentre a rappresentare il parterre comico, Gennaro Calabrese.

Dopo il forfait di Mahmood per la giornata inaugurale dell’8 maggio, dovuta ad una forte influenza, si spera in una sorpresa da parte del cantante. Mahmood è reduce da un grandioso successo ottenuto all’Eurovision Song Contest che lo ha fatto posizione 2° su 27 paesi e con soli 27 punti di distacco dai Paesi Bassi che hanno ottenuto il titolo.

È possibile acquistare i biglietti per partecipare all’evento presso il botteghino di Piazza del Popolo, a partire da domani martedì 21 maggio. I ticket  per accedere alla serata del 9 giugno saranno disponibile online sul sito Viva ticket a partire da mercoledì 22 maggio.

Si tratta di un memoriale importante che combina spettacolo e ricerca. Una buona occasione per porgere un sincero aiuto, aprendo il cuore al ritmo di musica, facendosi una sana risata, per dire finalmente basta alle leucemie.