Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi svela nuovi dettagli: la Mediaset testerà un programma tutto suo e potrebbe debuttare già all’inizio della nuova stagione

Tommaso Zorzi, uscito dal Grande Fratello Vip e come vincitore, fa incetta di programmi e si appresta a diventare uno dei nuovi volti di casa Mediaset. In queste settimane infatti, lo stiamo vedendo e continueremo a vederlo come opinionista a L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (che vi prenderà parte non appena starà meglio). Ma non solo: è stato protagonista di uno scherzo de “Le Iene” e ha preso parte ad un’intervista con Maurizio Costanzo. Insomma, una sorta di enfant prodige capace di improvvisare e catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo e social.

Potrebbe interessarti:

E non sarebbe finita qui: stando a quanto rivelato ai suoi fan Tommaso Zorzi presto approderà in Mediaset per un format tutto suo, probabilmente già dalla prossima stagione. “Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip“, ha rivelato durante un’intervista. Poi ha aggiunto: “A Mediaset sto benissimo, in estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare“, confermando che tutto sarebbe già in cantiere.

Il “Grande Fratello Vip” è uno dei pochi programmi che lo ha visto protagonista in tv, dopo aver partecipato al format di Mtv “Riccanza” o a “Pechino Express”. La casa più spiata d’Italia però è stata per lui un vero e proprio trampolino di lancio che lo ha visto prima trionfare e poi tuffarsi a capofitto in altri progetti televisivi. Da quando il “Grande Fratello” esiste sono stati davvero pochissimi i protagonisti che hanno avuto così tante opportunità e in poco tempo, ma in fondo Tommaso Zorzi ha dimostrato fin da subito la sua energia e la sua creatività nella casa. Di conseguenza non sarebbe passato inosservato.

Letture Consigliate