isola dei famosi 2021

In onda il lunedì e il giovedì nel prime time di Canale 5, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2021

Partirà domani sera, lunedì 15 Marzo in prima serata su Canale 5, l’Isola dei Famosi 2021. Alla guida del più longevo adventure-game della televisione italiana troveremo, per questa quindicesima edizione, la conduttrice Ilary Blasi; con lei in studio gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, la quale però non presenzierà alle prime puntate causa Covid. Inviato dall’Honduras, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Potrebbe interessarti:

I concorrenti

16 sono i concorrenti ufficiali che approderanno in Honduras, dopo il classico lancio dall’elicottero, e lì ingaggeranno una vera e propria lotta alla sopravvivenza, della durata di circa due mesi, sottostando alle spesso tutt’altro che materne leggi della Natura. I naufraghi, saranno almeno inizialmente divisi in due fazioni, I Burinos e I Rafinados: la differenza tra i due gruppi è presto detta ed ha a che fare con le preminenti caratteristiche comportamentali di ogni individuo che ne fa parte. Da un lato troveremo infatti gente elegante e dai modi raffinati, dall’altro persone veraci che le uniche etichette che conoscono sono quelle attaccate ai vestiti.

Questi, dunque, i 16 concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

Parasite Island

Altra novità dell’Isola dei Famosi 2021 è la cosiddetta Parasite Island, sulla quale vivranno (almeno inizialmente) il cromatologo Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani (nota per essere la madre di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5). I due proveranno a diventare naufraghi a tutti gli effetti, chiaramente a discapito di qualcun altro, ed entrare così nella corsa alla vittoria del montepremi da 100mila Euro, la metà dei quali da dare in beneficienza. Parasite Island avrà anche un guardiano che, per le prime settimane di gioco, è stato individuato in Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 quasi tre anni fa.

Isola dei Famosi 2021: dove seguirla in tv

L’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda in prima serata su Canale 5 (dal 15 Marzo) ogni lunedì e giovedì. In daytime, diverse le finestre sulla vita dei naufraghi in Honduras: dal lunedì al venerdì su Canale 5 (alle 16.15), su Italia 1 (alle 13.00 e alle 18.00); su Mediaset Extra, oltre che ogni lunedì e giovedì dopo la puntata in prime time, dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 20.30; su La5 tutte le sere attorno all’1.00 e il sabato alle 14.00

Letture Consigliate