Tony Colombo: nozze trash con Tina Marino
Il cantante neomelodico Tony Colombo ha sposato questa mattina la sua storica compagna Tina Marino, con una cerimonia al Maschio Angioino di Napoli
Il sì tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Marino, celebratosi questa mattina al Maschio Angioino di Napoli, è stato preceduto da un lunghissimo corteo: lei è arrivata sul luogo della cerimonia a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli e con al seguito giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon.
Addirittura la banda musicale, che ha paralizzato il traffico da Secondigliano al centro dell città di Napoli.
La festa pre-matrimoniale e le polemiche del comune
La cerimonia, che sembra strappata a una puntata de “Il Boss delle Cerimonie” è stata preceduta, lunedì sera, da una festa non autorizzata in piazza del Plebiscito: qui si sarebbe svolto un mini-concerto con installazione di un box, un palco, delle luci e una band.
Il Comune non ci sta e ha fatto sapere, qualche ora prima della cerimonia, che:
Non consentiremo che napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime
Ma, come si dice in questi casi: “Non osi l’uomo separare ciò che Dio ha unito”. Tony e Tina Marino, vedova di Gaetano Marino, il fratello dell’ex boss delle Case Celesti Gennaro, subito dopo il fatidico passo si mostrano raggianti su Instagram: lei rigorosamente in bianco e lui a suo agio in un abito nero lucido.
ARTICOLO PRECEDENTE
Claudio Baglioni colpito da laringo-farignite. Annullate alcune date
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 28 marzo: i numeri vincenti