Torino-Genoa: le probabili formazioni del match

Si apre a Torino la nona giornata di Serie A: ospite del Torino sarà il Genoa di Davide Ballardini, giunto all’ultima spiaggia. Esonero in vista?
Si apre con l’anticipo delle 18,30 tra Torino e Genoa la nona giornata di Serie A: sfida tra deluse all’Olimpico Grande Torino, con entrambe le compagini alla ricerca dei 3 punti per consolidare la propria classifica e risalire la corrente.
Le probabili formazioni di Torino-Genoa
QUI TORINO – Recupero fondamentale per l’attacco granata: Juric ritrova dal primo minuto il Gallo Belotti, affamato di gol dopo il lungo stop di questo inizio stagione.
Il tecnico croato dovrà, però, ancora fare a meno di Pjaca e Verdi, oltre al nuovo infortunato Mandragora. Pronto Pobega nell’inedito ruolo da incursore avanzato.
QUI GENOA – Non sono ammessi ulteriori passi falsi per Davide Ballardini: un’altra sconfitta potrebbe voler dire esonero. Il tecnico rossoblù si affida alla vena realizzativa di Destro e al ritrovato Caicedo.
Torna dal primo minuto anche Cambiaso, a riposo nella prima parte di match con il Sassuolo.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric
Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Criscito; Cambiaso, Toure, Badelj, Fares; Rovella; Caicedo, Destro. All. Ballardini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alec Baldwin spara sul set: uccisa la direttrice fotografica