3 Febbraio 2020 - 16:27

Torino, Mazzarri verso l’esonero: scelto il nuovo allenatore

Torino, Mazzarri

Le ultime brutte prestazioni hanno convinto Cairo a cambiare la panchina del Torino: Mazzarri ha le ore contate, scelto il successore

Le ultime brutte prestazioni del Torino hanno convinto Cairo a cambiare allenatore. Salvo sorprese, Mazzarri dovrebbe avere le ore contate. I granata hanno perso solidità e non riescono ad incidere come inizio stagione. La difesa è un colabrodo, sono ben quindici i gol subiti nelle ultime tre partite.

Il presidente dovrebbe affidare la panchina a Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone. Il tecnico sembra aver vinto il ballottaggio su De Biasi. Il Torino non ha reagito dopo le brutte prestazioni fornite in Serie A e ha bisogno di una svolta per riprendere in mano la stagione. Il club viene da ben quattro sconfitte consecutive, considerando il match di Coppa Italia contro il Milan.

Una discesa inspiegabile, dopo la vittoria allo stadio Olimpico sulla Roma, dello scorso 5 gennaio. Visti gli ultimi risultati, sembra cambiato anche l’obiettivo della società. Il Torino è attualmente al dodicesimo posto in classifica, a sole cinque lunghezze dal settimo posto. Ma il rilancio del Milan e del Napoli, potrebbe costringere i granata a guardarsi anche alle spalle, per non rischiare nulla.

Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma si va verso l’esonero, a grande richiesta anche della tifoseria, stanca di queste uscite a vuoto.