Torino-Parma
Foto: YouTube

Come prevedibile aumenta il numero dei positivi in casa Torino. Oggi la società ha comunicato la positività di un altro giocatore: 8 i contagi ora

Il Torino sta vivendo ore di ansia e apprensione per la delicata situazione legata ai contagi da Covid-19. La società granata dopo un altro giro di tamponi ha comunicato la positività di un altro componente della squadra. Computo totale che ora sale a 8 contagiati e che conferma i timori di focolaio da parte dell’Asl.

Potrebbe interessarti:

Ecco il comunicato:

“Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

Dalla società fanno sapere di continuare a monitore la situazione e di essere a totale disposizione delle aitorità sanitare sul da farsi per far rientrare al più presto l’emergenza. “Si va avanti a monitorare la situazione e si continua con le disposizioni già date” dice invece il Dg dell’Asl di Torino Carlo Picco.

Intanto è stata ufficialmente rinviata la partita in programma per stasera contro il Sassuolo, mentre c’è attesa per la decisione che arriverà nelle prossime ore per Lazio-Torino, in programma all’Olimpico di Roma il 2 marzo alle 18.30. Inoltre restano sospesi gli allenamenti al Filadelfia.

Letture Consigliate