Torino-Sampdoria
Foto: Facebook Torino

Torino-Sampdoria si sfidano nel primo monday night della nona giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in tv

Allo “Stadio Olimpico”, Torino-Sampdoria si prendono la scena del lunedì pomeriggio. I granata non stanno vivendo un buon momento, ma la posizione di Giampaolo attualmente non è in bilico. I soli cinque punti in classifica preoccupano i tifosi, che chiedono ora una reazione di orgoglio, in vista anche del derby contro la Juventus.

Potrebbe interessarti:

In panchina figurerà Conti, Giampaolo ancora out per Covid. Il tecnico può contare sul recupero di Belotti, che dovrebbe posizionarsi al centro dell’attacco dei padroni di casa, accompagnato da Zaza, che ha ben figurato contro l’Inter nello scorso turno. Verso la conferma di Singo sulla catena di destra, con Ansaldi punto fermo sul versante opposto.

Ranieri vive una condizione di classifica migliore, con la Sampdoria stabile a metà classifica e con già dieci punti in saccoccia. L’allenatore non sarà in panchina per squalifica, al suo posto Benetti. Una sfida tra vice. Solita linea a quattro difensiva, qualche dubbio a centrocampo, con Ramirez, Damsgaard e Verre, che si giocano il posto accanto a Quagliarella.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky alle ore 18.30.

Probabili formazioni Torino-Sampdoria

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Giampaolo (in panchina Conti).

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella. ALL.: Ranieri (squalificato, in panchina Benetti).

Letture Consigliate