Torino, il Tottenham su Belotti: Mourinho pronto a offrire 50 milioni

Calcio Torino, il Tottenham su Belotti: Mourinho pronto a offrire 50 milioni

Il club londinese non molla la pista che porta a Belotti del Torino e potrebbero presentare una nuova offerta ai granata

Pochi giorni fa il primo tentativo: un prestito respinto subito al mittente dal presidente Urbano Cairo. Ora però il Tottenham fa sul serio per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino, reduce da una stagione non esaltante ma comunque condita da 16 gol, piace a José Mourinho, che vorrebbe portarlo in Inghilterra.

- Advertisement -

Secondo quanto riportato oggi da La Stampa, gli inglesi sono intenzionati a fare un secondo tentativo per il Gallo. Infatti il riscatto finale potrebbe superare gli iniziali 40 milioni di euro e  superare quota 50. Ora la palla passa nelle mani del presidente Cairo che dovrà decidere se accettare o meno. Il patron comunque rimane scettico sulle modalità di cessione, ma Mourinho sta pressando i suoi dirigenti affinchè si arrivi ad una fumata bianca.

Il tutto dipenderà fin dove gli inglesi si spingeranno con il riscatto, anche perchè un acquisto a titolo definitivo sembra improbabile. Rimane poi la questione, per i granata, per trovare un sostituto all’altezza in così poco tempo.

- Advertisement -

Anche per Belotti si tratta di una scelta importante. L’attaccabte infatti anche se allettato dall’idea di andare a giocare in Premier League, a Londra andrebbe a fare il vice di Harry Kane , il che potrebbe compromettere una sua convocazione per il prossimo Europeo. A giorni si saprà quale sarà il suo futuro, intanto i tifosi granata restano con il fiato sospeso.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35