29 Novembre 2017 - 18:40

Torna su Mtv il Reality Riccanza, diario di una generazione a 6 zeri

Riccanza

Il docu-reality Riccanza torna stasera su Mtv alle 22.50. Protagonisti alcuni giovani “che non devono chiedere mai”. Tra le novità un set a Roma

Vi siete mai chiesti come sarebbe vivere avendo a disposizione un conto corrente a sei zeri tra case lussuose e viaggi in business class? Provate a chiederlo ai giovani protagonisti di Riccanza, il docu-reality di Mtv che torna questa sera alle 22.50.

Riccanza, i protagonisti

I protagonisti del programma sono tutti giovani e ricchissimi rampolli che non devono chiedere mai, un gruppo di nati con la camicia che di lavorare proprio non hanno bisogno.

Nella prima stagione abbiamo conosciuto le loro storie, a cui ci siamo appassionati e, tra una dose massiccia di trash e l’altra, adesso siamo pronti a vedere come procede la vita dei nababbi italioti, un po’ tamarri che monopolizzeranno il mercoledì sera del canale 133 di Sky.

Dalla prima edizione, record di ascolti ed interazioni sui social per un programma della tv satellitare, ritroveremo Elettra, Tommaso, Farid ed Anna a cui si aggiungeranno le new entry Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia e Matteo giovane italo americano di base a Roma.

Le novità della nuova stagione di Riccanza

Oltre Milano, le avventure dei protagonisti della versione luxury di Tamarreide, avranno come scenario anche la Capitale: sarebbe interessante vedere come se la cavano i rampolli a contatto con un pezzo di storia della nostra italia; la rubrica I nuovi Mostri di Striscia la Notizia ringrazierebbe

Riccanza o “diamonds are girl’s best friends”

Siamo sicuri che però alla Fondazione di Roma, soprattutto le ragazze preferiscano i diamanti. Ecco perché promette scintille l’approdo nel programma di Matteo, giovane numero uno di un’industria all’apice del successo nel mondo dei preziosi.

Riccanza, quando rivederlo

L’appuntamento dunque è per stasera, ore 22.50 su Mtv oppure on demand su SkyGo e Now Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *