Toto Cutugno contro Donatella Rettore ad Ora o mai più: “Vergognati”
Donatella Rettore e Toto Cutugno protagonisti di un litigio ad Ora o mai più. La Rettore si scaglia contro una concorrente e il collega interviene: “Vergognati!”
Ora o mai più, programma targato Rai in onda il prima serata il sabato sera, ha il compito di dare una seconda opportunità a cantanti che non sono riusciti a mantenere il successo. A giudicare le esibizioni, tra gli altri, anche Donatella Rettore e Toto Cutugno. Sono proprio loro ad essere stati protagonisti di un litigio andato in onda ieri sera.
La Rettore, infatti, dopo l’esibizione di Donatella Milani, ha incalzato: “Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare“. Continua poi: “Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo”.
A quel punto Toto Cutugno interviene a difesa della Milani: “Vergognati Donatella! Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: Come l’acqua per gli elefanti, con Robert Pattinson
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frosinone-Roma 2-3, Dzeko allo scadere fa volare i giallorossi