10 Gennaio 2020 - 16:29

Totti riparte da Chiesa: sarà lui il primo gioiello dell’agenzia

Chiesa-Juventus

Federico Chiesa sarebbe pronto a seguire Sebastiano Esposito nella nuova agenzia di scouting di Francesco Totti

Abbandonata, non senza polemiche, la posizione dirigenziale alla Roma, Francesco Totti è pronto a dare il via a una nuova avventura nel mondo del calcio.

Mancherebbe davvero poco, infatti, all’inizio della nuova carriera da procuratore dell’ex capitano giallorosso, in procinto di inaugurare la propria agenzia di scouting.

Dopo i rumours dello scorso mese che vedono il talentino dell’Inter Sebastiano Esposito come primo “acquisto” della neonata scuderia, si sono intensificate nelle ultime ore le voci su un possibile interesse da parte di Totti per il gioiello della Fiorentina Federico Chiesa.

Secondo il settimanale Chi, la procura dell’attaccante classe ’97 sarebbe a un passo dal passare dalle mani del padre Enrico, storico giocatore della Viola, proprio al Pupone, che siglerebbe così un primo importante colpo per la sua giovane carriera da procuratore.

Un cambiamento che potrebbe influire sulla decisione del giocatore di voler cambiare aria e giocare per un club più blasonato: uno su tutti, la Juventus.

Già in estate, infatti, Chiesa aveva dato primi segni di insofferenza nei confronti di una sua eventuale permanenza, sconfessando di fatto le dichiarazioni d’amore all’ambiente gigliato di qualche mese prima.