Tu si que vales: ecco quando parte

TV e IntrattenimentoTu si que vales: ecco quando parte

La nuova edizione di Tu si que vales è alle porte: c’è una novità. Nel cast ci sarà Giulia Stabile, pronti a scoprire il suo ruolo?

L’ottava edizione di Tu si que vales è alle porte: si partirà il 18 settembre 2021. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari sono pronti a tornare, come sempre, in prima serata su Canale 5 per giudicare i talenti che si presenteranno durante le dodici puntate.

A condurre la nuova edizione ci saranno Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni Alessio Sakara. Inoltre, in questa nuova edizione, ci sarà anche la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che curerà una serie di contenuti che verranno pubblicati sulla piattaforma WittyTv. Ritornerà anche Sabrina Ferilli, che rappresenterà la giuria popolare per la terza edizione consecutiva.

Durante ogni puntata, la giuria e il pubblico assisteranno alle esibizioni di talenti di tutte le età, provenienti da ogni parte del mondo, con performance riguardanti il canto, la danza, la magia, le arti circensi, gli sport estremi, la recitazione e altro ancora.

Lo scorso anno trionfò Andrea Paris, mago e illusionista di Foligno, che l’anno precedente si classificò secondo a Italia’s Got Talent su Tv8.

Come partecipare?

È possibile inoltrare la richiesta per prendere parte come concorrente, attraverso la piattaforma Witty Tv, cliccando qui

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 19:55 19:55