Tutti per 1 - 1 per tutti - Moschettieri
Immagine tratta dal trailer ufficiale

Il 25 dicembre andrà in onda “Tutti per 1 – 1 per tutti”, il film di Veronesi che vede i Moschettieri impegnati in una nuova missione

Dopo il successo dei “Moschettieri del re – La penultima missione“, girato in Basilicata nel 2018, sta per arrivare su Sky Cinema il sequel del film diretto da Giovanni Veronesi. I tre moschettieri Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo, stanno per tornare sui nostri schermi con una nuova missione. La sera del 25 dicembre andrà in onda il sequel dal titolo “Tutti per 1 – 1 per tutti“.

Nel film “Tutti per 1 – 1 per tutti” vedremo diverse new entry. Al cast dei “Moschettieri del re” si aggiungono Giulia Michelini, Guido Caprino, Giulio Scarpati, Federico Ielapi e Sara Ciocca. L’attrice che ha interpretato negli anni Rosy Abate ha dichiarato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni che interpreterà TomTom, una veggente matta che fa da “navigatore satellitare” ai tre moschettieri. “È stato un set dove c’era veramente da riempirsi gli occhi tra trucco, costumi e prostetici” ha raccontato Giulia Michelini.

Giulio Scarpati vestirà i panni di Beghelì, un’anziano che, come racconta a Tv, Sorrisi e Canzoni è “senza una mano, una gamba, un occhio e con la gobba“. Tra le new entry ci sono Sara Ciocca e Federico Ielapi che interpreteranno la principessa Ginevra e l’orfano Buffon.

Trama

I Moschettieri sono chiamati dalla regina Anna per un’ultima missione: dovranno essere guidati da una veggente per scortare la figlia della regina d’Inghilterra fino in Olanda. Qui incontrerà il suo promesso sposo per un matrimonio combinato che permetterà finalmente la pace tra i due regni. D’Artagnan, Athos e Porthos quindi affronteranno un viaggio costellato di sfide e incontri fantastici e si ritroveranno a dover scegliere tra l’amicizia e la fedeltà alla Corona.