Twin Peaks, pubblicato un video di 5 ore che spiega tutti i misteri
A distanza di due anni dalla terza serie, molti misteri di Twin Peaks trovano la loro risposta. Tutto grazie ad un video fondamentale di ben cinque ore
Di David Lynch abbiamo parlato un migliaio di volte. Abbiamo sempre definito l’autore come “criptico”, misterioso e impercettibile. Naturalmente, non si può non far riferimento alla sua “opera magna”, ovvero Twin Peaks. A distanza di due anni dal ritorno della serie, sono ancora molti gli spettatori che non ne hanno compreso tutti gli aspetti. Ma ora c’è chi viene in aiuto. Su YouTube, infatti, è stato pubblicato un video di ben cinque ore che svela tutti i misteri della serie.
La serie ideata da David Lynch ha sin dall’inizio fatto molto parlare di sé grazie alle sue stranezze e ai suoi misteri. Ora l’utente di Youtube proprietario del canale Twin Perfect pensa di averli svelati tutti. Ma naturalmente con Twin Peaks non c’è mai nulla di completamente risolto o chiuso. Nel video pubblicato da questo ragazzo, vi è la possibile spiegazione a tutti i segreti che hanno fatto uscire di testa gli spettatori sin dal 1990.
Arricchendo il tutto con una serie di teorie, questa è la descrizione con cui presenta il suo video: “Garmonbozia, la Loggia Nera e quella Bianca, Mike, Bob e il Nano, Judy, Audrey e Charlie, la fine della terza stagione… Il mistero della serie è sopravvissuto per quasi trent’anni, fino ad ora. Potreste aver sentito alcune delle idee di questo video prima, ma mai con questo approfondimento e queste prove a carico della tesi. Siete pronti per sapere davvero di cosa parla la serie di David Lynch?”
Intanto, lo show potrebbe avere un’inattesa quarta stagione, ma ancora non è stata confermata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salmo, arriva il “Mostro finale”: annunciato il concerto al San Siro a Milano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Simona Izzo a Vieni da me per “lavare i panni sporchi” parla di Belen