Udinese-Venezia, le probabili formazioni del match
Udinese-Venezia apre oggi alle 18,30 la seconda giornata di Serie A: pronto Okaka dal primo minuto. Dubbio Crnigoj tra i lagunari
Umori distanti ma accomunati dalla voglia di far punti nel prossimo turno: Udinese-Venezia è sfida tra chi nel primo turno è riuscito a fermare una corazzata come la Juventus, e chi, invece, ha dovuto fare i conti con una sconfitta al ritorno nella massima serie.
Gotti e Zanetti si presentano all’anticipo del venerdì con ancora dubbi di formazione.
Le probabili formazioni di Udinese-Venezia
QUI UDINESE – Un pareggio al cardiopalma contro la nuova Juventus di Max Allegri: Gotti può essere soddisfatto dello spirito mostrato dai suoi nella prima uscita di campionato.
Il tecnico dei friulani vuole, però, sfruttare l’arrivo alla Dacia Arena di una neopromossa per portare a casa anche i primi 3 punti della stagione.
Pronto dal 1′ Stefano Okaka, chiamato a rimpiazzare Geri Deulofeu come spalla di Pussetto.
QUI VENEZIA – Zanetti sa di aver sprecato una chance importante contro il Napoli e ha bisogno di una risposta immediata.
Tornano dopo la squalifica Mazzocchi, Modolo e Vacca, ma nessuno dei 3 dovrebbe partire titolare alla Dacia Arena.
Gli unici ballottaggi tra i lagunari riguardano Crnigoj e Fiordilino in mezzo al campo, e il possibile inserimento di Molinaro al posto di Schnegg.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto, Okaka. All. Gotti
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Heymans; Sigurdsson, Forte, Johnsen. All. Zanetti
ARTICOLO PRECEDENTE
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: l’intervista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorteggio Europa League, ecco le avversarie di Napoli e Lazio ai gironi