Udinese-Venezia, le probabili formazioni del match

SportUdinese-Venezia, le probabili formazioni del match

Udinese-Venezia apre oggi alle 18,30 la seconda giornata di Serie A: pronto Okaka dal primo minuto. Dubbio Crnigoj tra i lagunari

Umori distanti ma accomunati dalla voglia di far punti nel prossimo turno: Udinese-Venezia è sfida tra chi nel primo turno è riuscito a fermare una corazzata come la Juventus, e chi, invece, ha dovuto fare i conti con una sconfitta al ritorno nella massima serie.

Gotti e Zanetti si presentano all’anticipo del venerdì con ancora dubbi di formazione.

Le probabili formazioni di Udinese-Venezia

QUI UDINESE – Un pareggio al cardiopalma contro la nuova Juventus di Max Allegri: Gotti può essere soddisfatto dello spirito mostrato dai suoi nella prima uscita di campionato.

Il tecnico dei friulani vuole, però, sfruttare l’arrivo alla Dacia Arena di una neopromossa per portare a casa anche i primi 3 punti della stagione.

Pronto dal 1′ Stefano Okaka, chiamato a rimpiazzare Geri Deulofeu come spalla di Pussetto.

QUI VENEZIA Zanetti sa di aver sprecato una chance importante contro il Napoli e ha bisogno di una risposta immediata.

Tornano dopo la squalifica Mazzocchi, Modolo e Vacca, ma nessuno dei 3 dovrebbe partire titolare alla Dacia Arena.

Gli unici ballottaggi tra i lagunari riguardano Crnigoj e Fiordilino in mezzo al campo, e il possibile inserimento di Molinaro al posto di Schnegg.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto, Okaka. All. Gotti

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Heymans; Sigurdsson, Forte, Johnsen. All. Zanetti

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 01:14 01:14