Ufficiale, Pulgar è un nuovo giocatore della Fiorentina

Pulgar
Foto. Instagram Pulgar

Pulgar è un nuovo giocatore della Fiorentina, la Viola ha ufficializzato l’acquisto con un comunicato sui propri canali

Pulgar è un nuovo giocatore della Fiorentina. Oggi alle ore 13 verrà presentato il calciatore cileno. La seconda parte di stagione targata Mihajlovic ha incrementato il valore del centrocampista. Il Bologna ha messo in atto una serie di colpi importanti per essere una piccola, ma non ha potuto costringere Pulgar a non fare il salto di qualità.

Montella potrà contare su un innesto di qualità sulla mediana, specialista anche sui calci di punizione e rigore. Andrà a sostituire Veretout, ceduto alla Roma qualche settimana fa. La Fiorentina ha le idee ben chiare: dimenticare la scorsa stagione e puntare subito all’Europa. La volontà di far bene da parte di Commisso ha avuto conferma dalla non cessione di Chiesa.

La Viola mette a segno così un ulteriore colpo oltre Lirola e Boateng. Per limare il distacco dalle altre sorelle serviranno altri acquisti, soprattutto a centrocampo, dove spicca una stella ancora non luminosa, quella di Zurkowski.

Il comunicato della Fiorentina

Il comunicato del club: “Pulgar è un nuovo giocatore della Fiorentina. La presentazione del nuovo calciatore viola, avverrà oggi, venerdì 9 agosto, alle ore 13 all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi”.