Umberto Smaila a Io e te: momenti di imbarazzo per il conduttore Diaco
Momenti di imbarazzo per il conduttore della trasmissione Io e te: in studio Umberto Smaila. Pierluigi Diaco sbotta in diretta contro la regia
Umberto Smaila, ospite dell’ultima puntata del programma televisivo Io e te, ha vissuto momenti di imbarazzo e tensione. Il conduttore, Pierluigi Diaco, ha infatti sbottato in diretta contro la regia.
La puntata, incentrata sull’intervista di Smaila, attore, conduttore e imprenditore italiano, non è andata come previsto.
La regia sembrerebbe aver fatto un paio di errori nel montaggio delle foto dell’infanzia dell’ospite, creando così imbarazzo in studio e tensione per il conduttore. Quest’ultimo, commentando uno degli scatti, ha detto: “Ecco la foto di te da bambino con tuo papà“. Ma Smaila ha subito replicato: “Quelli siamo io e mio cugino”.
Proseguendo nel percorso fotografico per raccontare la vita dell’ospite, Diaco ci riprova: “In questa foto tua madre e tuo padre“. Ma anche qui, per una seconda volta, c’è un errore: “Sono mia zia e mio cugino”, lo corregge Smaila.
A quel punto, il conduttore, sbotta dicendo: “Ma perché c’è sempre tuo cugino? In regia avete bevuto? Gli autori sono impazziti?“. Per sdrammatizzare Umberto Smaila afferma: “E’ il momento d’oro di mio cugino!”.
Sono alla foto successiva si è usciti dall’imbarazzo, poiché finalmente immagine e descrizione del conduttore combaciavano.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Beyoncé parla del suo peso e racconta la dieta miracolosa ed energica