Una Vita, 26 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 26 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 26 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Esteban ha chiesto aiuto a Silvia Rayes per trovare il suo amico Luis Checa, arrestato ingiustamente e quasi dimenticato. Grazie anche all’intervento di Arturo sono riusciti a ritrovarlo e liberarlo, ma il giovane non ha fatto in tempo ad arrivare a Calle Acacias. Il ragazzo ci teneva a conoscere i suoi salvatori ma non è riuscito nell’impresa: è morto prima di arrivare. Esteban quindi riceverà una triste lettera con la tragica notizia.

Flora si è innamorata di Paquito, ma l’uomo l’ha respinta. Nonostante questo la ragazza ha baciato l’anziano guardiano, ma tutto il quartiere ha iniziato a parlare male di loro.  Flora si è presa tutta la colpa ma non è servito a migliorare la situazione. Per tutti infatti è sposata con Inigo, quindi è a tutti gli effetti un tradimento. Ursula ha anche denunciato Paquito che ora rischia di perdere il lavoro. Flora quindi per evitare che l’uomo che ama si trasferisca escogiterà un piano per metterlo in buona luce di fronte a tutto il quartiere.

Leggi anche