Una Vita, 1 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca incontra Cristina
Una Vita, 1 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 1 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Per la povera Blanca la pace è sempre più lontana. Da quando è scappata con Diego, la vendetta di Ursula e Samuel è iniziata e questa volta sono decisi a distruggerla una volta per tutte. La giovane infatti dopo l’aggressione, subita durante la fuga con il suo amore, ha partorito il suo bambino, ma al suo risveglio non c’era più e al suo posto ha trovato un altro neonato, una bambina morta.
Il piccolo Moises però è vivo, così come sospetta Blanca: è stato portato proprio da Ursula e Samuel in un casale in campagna. Il loro intento è quello di far impazzire Blanca per richiuderla nel manicomio in cui già era ospite da adolescente. La poverina infatti è prigioniera in casa sua e continua a sentire il pianto di suo figlio o il tintinnio del suo chiama angeli. Il tutto viene messo in atto da Samuel che intanto si finge alleato suo e di Diego.
Ursula nella puntata di oggi la porterà sulla tomba della sua bambina per procurarle nuovo dolore. Qui Blanca farà la conoscenza di Cristina, una puritana molto credente che diventerà ben presto sua alleata. Purtroppo per la giovane Dicenta anche questo incontro non è stato casuale. Cristina infatti è in combutta con Ursula per accentuare la follia della poverina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eliana Michelazzo annuncia un libro e un film sulla vicenda Pamela Prati