Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Marcia è salva e tutta Acacias le è grata. E’ stata proprio la Salmeron infatti a contattare il chirurgo che ha operato la poverina, la cui vita era appesa ad un filo. Durante l’intervento, Genoveva ha anche organizzato un rosario in onore della vicina ferita, con la speranza che tutto andasse per il meglio. La verità è che la vedova Alday ha architettato tutto per riavvicinarsi a Felipe: sia in caso di riuscita dell’intervento sia in caso di non riuscita, lei avrebbe avuto la strada spianata verso l’uomo di cui è ancora innamorata. E così sarà: quando Marcia aprirà gli occhi dopo l’intervento e tra lo stupore di tutti chiamerà Felipe, l’avvocato farà i salti di gioia per quanto accaduto e tutto grazie a colei che tutti credevano una nemica.

Ma se tutta Acacias si berrà la messa in scena di Genoveva, che ora è passata come donna caritatevole, premurosa e capace di perdonare, ci sarà una persona che invece conosce bene le sue vere intenzioni. La sua governante, Ursula, non crederà ad un gesto fatto dalla Salmeron per salvare Marcia. La Dicenta conosce bene la rabbia e la vendetta che vivono nella sia signora e quando l’affronterà capirà che sta facendo tutto questo per eliminare definitivamente e senza creare sospetti la giovane Marcia. Felipe o sarà suo o di nessun’altra.