Una Vita, 14 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. La festa di benvenuto per Cesareo

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.

I domestici vorrebbero organizzare una festa di benvenuto per Cesareo, che ha preso il posto di Paquito come guardiano notturno. L’uomo però non sarà d’accordo e criticherà tale evento. Nel frattempo Arturo sarà sempre più preoccupato per Silvia, che sembra scomparsa nel nulla. Il Valverde poi chiederà a Liberto di mettersi in contatto con Esteban: magari lui sa dove si trova la sua amata.

Lucia informerà tutti della sua intenzione di tornare a Salamanca, mentre Blanca racconterà tutta la vicenda di Jaime e Samuel a Leonor. A incastrare il giovane è stato un fermacarte con le sue iniziali trovato accanto al cadavere. Dietro tutta la vicenda c’è sicuramente la perfida Ursula, che pur di nascondere Moises ha deviato le ricerche del maggiore degli Alday, facendogli trovare il corpo in decomposizione del padre, che tutti credevano alle terme. Liberto vista la situazione deciderà di difendere il giovane Samuel nel processo che ormai dovrà affrontare.

Cesareo invece fornirà delle importanti informazioni a Flora per rintracciare il pericoloso Indiano.