Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Dopo la brutta esperienza a casa di Andrade e dopo aver lottato tra la vita e la morte, sembra giunto per Marcia un periodo di profonda serenità. La poverina, infatti, grazie a Genoveva, è stata operata da un luminare della medicina che le ha salvato la vita. Ora ad essere grato alla Salmeron non è solo Felipe, ma tutta Acacias. La triste vicenda che ha visto coinvolta Marcia ha turbato tutto il quartiere e l’Alvarez-Hermoso ha davvero pensato di perdere per la seconda volta l’amore della sua vita.

Fortunatamente non è stato così e pieno di gioia e felicità deciderà di chiedere aiuto a Liberto, affinché insieme possano organizzare una bella sorpresa per Marcia. Appena si sarà ripresa, infatti, Felipe ha intenzione di sposarla, ma per farlo c’è bisogno di una proposta di matrimonio memorabile, da fiaba. Ecco, quindi, che insieme al suo fidato amico, recupereranno un prezioso anello per la Sempaio, in attesa della sua totale ripresa. Marcia non si aspetta minimamente un tale gesto: ha avuto una vita molto difficile e aver trovato qualcuno che la ama così com’è e che sia pronto a tutto per lei è già un grande regalo.

Letture Consigliate