Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Jose ha promesso ad Emilio di aiutarlo a salvare la sua famiglia dai ricatti di Ledesma. Insieme sono andati a Santander per scoprire qualche segreto sul passato del perfido uomo e forse troveranno qualcosa di molto utile. Secondo le loro fonti Copernico Ledesma è responsabile di alcune morti: per impedirgli di sposare Felicia però dovranno trovare le prove. Ce la faranno? Emilio giurerà di si: salverà sua madre e sposerà la sua Cinta, a tutti i costi: così facendo avranno tutti una vita migliore.

Intanto, Fabiana inizierà a sfoggiare per le strade di Acacias i preziosi fermagli che le ha regalato Servante. Marcellina le farà i complimenti per il prezioso regalo, facendole notare l’importanza dei materiali utilizzati per la realizzazione, affermando anche di averli visti indosso solo a donne facoltose. Anche Servante di fronte a quegli apprezzamenti confermerà quanto detto da Marcellina, ma questo insospettirà Fabiana. La donna inizierà a pensare che sono oggetti troppo preziosi per una donna del suo rango: la sua è infatti una vita semplice e inizierà a sentirsi a disagio con tali fermagli. Conoscendo Servante poi, che non è noto per la sua generosità, l’anziana locandiera avrà un altro dubbio: quei fermagli sono davvero un dono per lei o c’è altro?

Letture Consigliate