Gemma Calgani, Uomini e Donne

La storia tra Gemma Galgani e il suo cavaliere Maurizio prende il volo: tutte le anticipazioni sulla puntata del 14 Dicembre 2020 di “Uomini e Donne”

Questo pomeriggio, puntuale come sempre alle 14.45, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di “Uomini e Donne”, dating-show condotto da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti:

Stando alle anticipazioni circolanti in queste ore sul web, protagonista assoluta della puntata sarà Gemma Galgani: la dama torinese sarà protagonista di una apprezzatissima sfilata e di un ballo molto sensuale sulle note di Flashdance. Ma non è finita qui: Gemma, infatti, subito dopo imporrà uno stop alla frequentazione con Biagio, intenzionata com’è a concentrarsi solo sulla conoscenza del nuovo cavaliere Maurizio. Alla proposta della donna di portare la loro relazione ad un livello successivo, il Cavaliere non sembrerà aver nulla da obiettare.

Armando “abbandonato” da Lucrezia

Al centro dello studio di “Uomini e Donne”, nella puntata odierna, interverrà anche Armando Incarato. Il bel cavaliere napoletano discuterà animatamente con Lucrezia (che lo ha preferito al tronista Gianluca De Matteis, nda.) accusandola di averlo abbandonato da solo al tavolo di un self-service durante una cena, per andare a comprare del vino insieme al titolare dell’esercizio. La conoscenza tra i due sembrerà dunque arrivare ad un punto morto, mentre l’opinionista Gianni Sperti non perde occasione di far notare ad Armando quanto il suo atteggiamento sia retrogrado.

Letture Consigliate