Una Vita, 14 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. La malattia di Servante
Una Vita, 14 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 14 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Rosina si è confidata con Susana e ora le due donne conoscendo il legame che c’era tra Maria e il defunto Maximiliano, faranno di tutto per liberarsi di lei. Per prima cosa Susana ha inscenato un furto in sartoria, dopo il quale ha accusato la nuova domestica. Il dottor Higinio, su consiglio delle sue vicine avrebbe dovuto licenziarla, ma non si è rifiutato. Questo gesto non farà altro che aumentare i sospetti che tutto il quartiere ha iniziato a sviluppare in merito al loro rapporto. Chi sono e cosa ci fanno a Calle Acacias?
Maria si renderà presto conto che dopo l’accusa di Susana, le sue colleghe inizieranno a farle terra bruciata intorno. Nessuno, in primis Fabiana, le darà confidenza e finirà con l’essere relegata in soffitta. L’unica che continuerà a difenderla e starle accanto è Casilda, che fin da subito ha fatto amicizia con lei. La dolce Casilda starà accanto anche a Servante, che dopo aver trascorso la notte chiuso fuori si è beccato la polmonite. Ramon è riuscito a fargli diagnosticare la malattia, facendolo visitare a sue spese. Ora il povero portinaio necessiterà di cure e affetto per riprendersi. Tutte le domestiche si prodigheranno per farlo mangiare e per somministrargli le medicine. Casilda invece sarà pronta anche ad ascoltarlo e quindi ad accudirlo psicologicamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
7° Arte #37: Taxi Driver – L’ascesa del cinema secondo Martin Scorsese
ARTICOLO SUCCESSIVO