Una Vita, 15 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il piano di Jose
Una Vita, 15 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 15 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
I Dominguez rischiano la bancarotta. Jose ha infatti ricevuto una lettera dai suoi soci argentini, in cui gli comunicavano che il teatro da loro gestito è stato distrutto in un terribile incendio. Per evitare il fallimento economico tutta la famiglia dovrà adoperarsi per trovare una rapida soluzione. Bellita si è subito offerta di tornare a esibirsi: è pronta a tornare sul palco pur di salvare i suoi cari. Jose però ha un altro piano.
Riunirà Bellita e Arantxa, che conoscono la situazione, per comunicare ciò che ha in mente, ma non tutti saranno entusiasti della sua idea. L’uomo ha pensato di investire sul commercio ed esportare in Argentina le deliziose olive di Cabrahigo. Per fare ciò vorrebbe dare il nome di sua moglie Bellita alle olive, ma la donna si opporrà categoricamente. Non solo si sentirà umiliata da tale idea, ma né lei né suo marito ne capiscono di olive. Sono entrambi artisti e un’impresa del genere rischia di essere un totale fallimento, che aggraverebbe ulteriormente le loro finanze.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiellini a tutto tondo su Instagram: “Il prossimo anno valuterò il da farsi”
ARTICOLO SUCCESSIVO