Una Vita anticipazioni

Una Vita, 16 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Bellita non sta passando un bel periodo: dopo il film di Carchano, si è beccata anche una denuncia e tutta questa storia l’ha allontanata dalle sue passioni, il canto e la recitazione. Il suo unico pensiero in questo momento va a Margarita. La moglie di Carchano, da quando suo marito è finito in prigione, vive in condizioni precarie e non ha neppure i soldi per il cibo. Bellita, quindi, la sta aiutando: perché impietosita le sta mandando a casa dei cesti colmi di viveri. Nel frattempo però, le cose non stanno andando male a suo marito e sua figlia Cinta.

La ragazza non fa altro che provare e Bellita ha scelto di starle accanto dandole consigli e spunti per i nuovi spettacoli ed accompagnandola alle prove. Jose, invece, dopo il ruolo in parrocchia, ha ottenuto una proposta interessante da un famoso impresario. La Dominguez di fronte a tale successo ha solo finto di essere felice per suo marito perché in realtà si è subito sentita un po’ invidiosa e un po’ malinconica. Ma non avrà il tempo di metabolizzare il successo dei suoi familiari, che arriverà alla sua porta proprio Margherita.

Quando la donna ha scoperto la provenienza di questi cesti, e cioè dalla sua peggior nemica, ha deciso di riportarli personalmente al mittente. Non accetterà mai la carità dai Dominguez. Furiosa ha urlato contro la sua benefattrice, che è stata poi consolata dai suoi cari. Nonostante ciò, Bellita non si arrenderà: ormai il suo obiettivo è aiutare Margherita e ha preso una nuova decisione. Vorrà organizzare uno spettacolo di beneficenza proprio per la Carchano, ma questa volta accetterà di essere aiutata proprio da Bellita e dalla sua famiglia?

Letture Consigliate