Una Vita, 17 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca e Diego sulla tomba della bambina morta
Una Vita, 17 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe è riuscito a scarcerare Diego, ottenendo per lui un indulto. Il giovane, molto in ansia per Blanca, l’ha subito raggiunta a casa per starle vicino. I due innamorati avevano deciso di scappare, ma durante la fuga un gruppo di malviventi li ha aggrediti.
Blanca ha dato alla luce il suo bambino, ma dopo aver perso i sensi si è ritrovata tra le braccia una bambina morta e con accanto una donna pronta a soccorrerla. Non convinta che quella bambina fosse sua è tornata a casa per chiedere spiegazioni a sua madre Ursula: sospetta infatti che dietro tutta la faccenda ci siano proprio i loschi piani della donna.
A Calle Acacias, tutti sono molto preoccupati per lei: rasenta la follia e per la troppa rabbia rischia di commettere un reato ai danni di Ursula. Diego intanto si è confrontato con suo fratello Samuel: i due hanno finalmente trovato un accordo di pace e cercheranno di capire se i sospetti di Blanca siano veri oppure no. Per consolare la sua amata deciderà anche di portarla sulla tomba della piccola morta, che tutti pensano sia la loro bambina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Joao Felix verso la Spagna: l’Atletico Madrid vuole esercitare la clausola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jeff Bezos, colonizzare la luna e trasferire industri inquinanti