Una Vita anticipazioni

Una Vita, 18 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Mauro e Felipe probabilmente sono sulla pista giusta per trovare Marcia. La giovane che è stata rapita da Ursula sembra scomparsa nel nulla, ma Mauro sospetta sia finita in un giro di affari in cui è coinvolto il brasiliano Andrade. Dopo un primo tentativo di carpire informazioni, i due non hanno ottenuto ciò che speravano. Se per Mauro non è stato un grande problema, in quanto ci avrebbero riprovato in un secondo momento, Felipe, che si è auto coinvolto nel piano, è andato su tutte le furie. Ha prima accusato Mauro di non aver lavorato a modo e poi lo ha minacciato di voler agire da solo.

Per fortuna il San Emeterio è riuscito ad evitare il peggio e Andrade li ha perfino sorpresi invitandoli nella sua tenuta dopo il suo rientro in città. L’incontro avrebbe rivelato se il malfattore aveva scoperto le vere intenzioni dei due soci, in quanto insospettito dalla figura e dalle richieste di Mauro. Anche in questo caso per fortuna non si è verificato il peggio: Andrade non ha scoperto nulla di compromettente e l’incontro sarà molto tranquillo, nonché proficuo. Mauro e Felipe infatti, riusciranno a convincerlo a vendergli un gruppo di donne di colore: che tra queste ci sia anche la povera Marcia? Si spera di si, anche se Ursula ha ammesso con la sua signora che la Sampaio non può essere trovata perché fuori dal paese ormai. Sarà davvero così?