TV e Intrattenimento

Una Vita, 18 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La finta lettera di Diego

Una Vita, 18 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Arturo aveva proposto a Silvia di fuggire insieme, così non avrebbe dovuto sposare il generale Zavala sul quale sta indagando. La donna però rifiuterà la sua proposta e deciderà di continuare la sua missione. Ursula invece porterà avanti il suo malefico piano per eliminare Diego una volta per tutte. Fingerà di trovare una lettera indirizzata a Blanca in cui la informa che presto tornerà nel quartiere a capo dei minatori in rivolta. La perfida Dicenta mostrerà la lettera a tutti gli abitanti del quartiere e farà così accusare il figliastro.

In seguito Ursula consegnerà la stessa finta lettera a Samuel, che sta cercando nel frattempo di terrorizzare Blanca per piegarne la volontà. Appena leggerà la lettera penserà che i due si stiano per riconciliare e mediterà vendetta. Stavolta proverà davvero a uccidere suo fratello, facendo ciò che Ursula ha sempre sperato.

Intanto anche Leonor volterà le spalle a Blanca, perché convinta che abbia fatto lei la spia con le guardie, rivelando il nascondiglio di minatori e sindacalisti. Molti di loro, dopo l’arrivo della guardie sono morti e ora nel quartiere sta per scoppiare una rivolta. Ad aiutare i commercianti sarà Inigro, che consiglierà a tutti di sbarrare i propri negozi dopo aver fornito loro degli attrezzi.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

2 ore ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

2 ore ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

2 ore ago

Al Comune di Castel San Giorgio uno  sportello digitale per facilitare la vita e le pratiche agli utenti.

Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 16 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Bullismo e cyberbullismo, allarme tra i giovani: a Foggia esperti a confronto per costruire consapevolezza e prevenzione

La scuola si conferma il luogo più esposto al rischio di bullismo e cyberbullismo. È quanto…

2 ore ago