Una Vita, 2 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. L’intervista di Ramon
Una Vita, 2 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 2 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Camino, stando a quanto dicono la madre e il fratello è muta dalla nascita. Anche Cesareo, il guardiano, aveva una sorella muta e si è molto avvicinato alla piccola Pasamar. Proprio questo suo attaccamento fraterno alla ragazza lo ha portato a fare una scoperta alquanto strana. Camino nel sonno ha parlato, pronunciando un nome, Valdeza. Convinto che si tratti di una persona, Cesario ha iniziato ad indagare: è infatti convinto che la famiglia Pasamar nasconda qualcosa, legata al loro passato nonché causa del mutismo di Camino.
Il guardiano, dopo una serie di ricerche, capirà finalmente qualcosa: Valdeza non è il nome di una persona, ma di un luogo. Ed è proprio lì che Felicia e i suoi figli vivevano prima di arrivare a Calle Acacias. Che cosa li avrà spinti a fuggire per rifarsi una vita altrove?
Intanto è guerra aperta tra Ramon e Alfredo. Il Palacios ha giurato che smaschererà il Bryce quanto prima, pur di riportare la pace nel quartiere. Le sue indagini però subiranno un nuovo stop: Alfredo farà bruciare gli archivi sul Banco Americano e questo impedirà a Ramon di completare le sue ricerche. Per questo motivo ha deciso di agire in un altro modo: ha denunciato le malefatte note di Alfredo ad un giornalista locale. L’uscita dell’articolo provocherà una terribile e violenta reazione da parte di Alfredo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercato, Karsdorp verso l’Atalanta. Il Verona prende Ilic dal City
ARTICOLO SUCCESSIVO
Puglia, in vista delle Regionali il Governatore uscente cala nei sondaggi