Una Vita, 20 maggio 2019: anticipazioni puntata, Diego torna ad Acacias
Una Vita, 20 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 20 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Diego tornerà a Calle Acacias e lo farà del tutto ignaro del pericolo che corre tornando. Ursula e Samuel hanno architettato un malefico piano per eliminarlo una volta per tutte: la malefica Dicenta ha fatto finta di trovare una lettera scritta da Diego in cui non solo vuole riavvicinarsi a Blanca, ma si dichiara anche a capo della sommossa che sta invadendo il quartiere.
Accusato così, Diego non ha alcuna speranza di trovare l’accordo con le guardie che tanto desidera. Dopo i primi scontri in miniera, il maggiore degli Alday arriverà infatti a Calle Acacias non per combattere, ma per stringere un patto con le guardie e finire la sommossa. Nel frattempo Samuel impedirà a Blanca di avvicinarsi all’uomo che ama, ma la ragazza confesserà a Jaime la violenza subita da suo marito Samuel.
Il quartiere invece sarà in subbuglio: tutte le attività sono in pericolo. Ramon riuscirà a parlare con Ribau e scoprirà che in realtà ce l’hanno anche con lui. Il Palacios deciderà quindi di affrontare la rivolta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lazio-Bologna, le probabili formazioni: rossoblu per la salvezza