Una Vita, 22 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca rischia di perdere il bambino
Una Vita, 22 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Un Vita, 22 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Blanca teme per la vita di suo figlio; dopo una serie di violenze fisiche e psicologiche subite da suo marito, il dottor Briz le diagnosticherà una terribile emorragia, che a poco tempo dal parto, potrebbe farle perdere il bambino. Nessuna medicina sembrerà funzionare: la ragazza infatti dovrà prima risanare le ferite mentali che suo marito, in combutta con Ursula, le hanno inferto. Insieme i due manipolatori hanno fatto si che Diego l’allontanasse senza una valida motivazione.
Quando Diego è tornato in città per placare la rivolta, lei avrebbe tanto voluto raggiungerlo, ma Samuel accortosi della sua fuga, l’ha strattonata di nuovo in casa. La povera Blanca è così estraniata da tutto e tutti e nulla sembrerà poterla aiutare. Samuel resosi conto della condizione, inizierà a pensare che sia tutta colpa sua se suo figlio rischia di non venire al mondo. Crederà che tutto ciò che gli sta capitando è una punizione divina per tutto il male che nell’ultimo periodo ha seminato.
Ursula sembrerà molto felice invece: il suo piano sta funzionando e Diego presto non sarà più una minaccia. Nonostante ciò sembrerà anche un po’ preoccupata per Blanca e suo nipote. Martin nel frattempo, dopo aver aiutato Blanca e Diego, verserà in condizioni molto gravi dopo essere stato ferito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO