Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Maite è la nuova arrivata ad Acacias: è una bravissimi pittrice e un po’ a fatica sta cercando fi darsi ben volere nel quartiere. Le sue idee e il suo modo di fare hanno conquistato in primis la giovane Camino che ha deciso di seguire un corso di pittura con lei. Felicia ha accettato di buon cuore, ma proprio l’essere libertina di Maite l’ha spinta a chiedere ad Emilio di seguire e controllare sua sorella durante le lezioni con la ragazza.

Nel frattempo, un po’ ambiguo è il comportamento di Rosina, che sembra stranamente interessata a lei. Inizierà infatti, a guardarla con ammirazione, sia perché Maite è una molto talentuosa, ma anche perché è una donna forte ed indipendente. Rosina però scoprirà qualcosa sul suo conto: è vittima di una delusione d’amore con un uomo più grande di lei e non avrà alcuno scrupolo nel raccontarlo in giro a tutte le vicine. La Rubio è infatti non è proprio una sua fan, ma è piuttosto gelosa perché ha visto che Liberto ha iniziato ad avvicinarsi un po’ troppo a lei.

Per Ursula invece, periodo molto complicato. Nonostante la follia, continua a minacciare Genoveva che però ormai l’ha resa sola. Nessuno nel quartiere è più dalla sua parte e per tutti il suo giusto destino è l’essere condannata all’esilio.

Letture Consigliate