Una Vita, 24 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 24 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 24 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Celia si è ammalata: dopo una serie di capogiri, la moglie di Felipe ha perso i sensi durante la festa organizzata da Samuel. L’Alday infatti, dopo la notte trascorsa a casa di Nicasio, ha chiesto subito la mano di Lucia. Solo sposandola potrà ripagare i suoi debiti, essendo una ricca ereditiera. La giovane però dato lo svenimento di Celia non risponderà positivamente a Samuel, che se in un primo momento sembrerà tranquillo, in realtà andrà su tutte le furie. Ancora una volta non è riuscito nel suo intento, mentre lo strozzino Batan continuerà a forzarlo.
L’Alvarez-Hermoso intanto dovrà restare a letto e sarà Lucia ad accudirla giorno e notte. Purtroppo nessun dottore riuscirà a diagnosticarle una malattia così da curarla. L’unica cosa che può fare è stare a riposo. I medici della città infatti sono tutti impegnati per i poveri dell’Hoyo che sono ancora tutti malati a causa dell’inondazione che ha travolto tutto il quartiere, distruggendo le case di molti di loro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox di oggi, le previsioni della Vigilia di Natale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Genoa, Thiago Motta forse mangia il panettone: contattato Andreazzoli