Una Vita anticipazioni

Una Vita, 26 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 26 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia è già sposata. La notizia è arrivata ad Acacias con l’arrivo di suo marito Santiago, il quale però vedendola tra le braccia di Felipe è sembrato molto comprensivo. Le circostanze in cui si erano lasciati infatti, facevano pensare proprio alla morte dell’uomo, che però in realtà è vivo e ora è venuto per reclamare sua moglie. Santiago convocherà tutta Acacias alla pensione di Fabiana per spiegare a tutti la sua storia con Marcia, anche se lei non aveva mai parlato di lui. Inoltre, da alcuni flashback della ragazza, Santiago verrà mostrato come un uomo cattivo e violento: tutto il contrario di quello che invece sta mostrando a tutti. E’ come se stesse interpretando la parte del marito buono e senza rancore.

Il quartiere poi di fronte a quanto accaduto e raccontato non avrà nulla da ridire: dopo il discorso di Santiago, che non si mostrerà nemmeno adirato contro Felipe, tutti proveranno comprensione. Soprattutto per Marcia: dopo tutto quello che ha passato, nessuno oserà giudicarla, così come non la sta giudicando il marito redivivo. L’uomo avrà anche delle parole di ringraziamento per l’Alvarez-Hermoso che è riuscito a salvare la bella Marcia dal traffico di Andrade. Dal canto suo Felipe si chiederà come mai Marcia non gli abbia mai parlato di lui, ma nonostante ciò, pur se gliene avesse parlato, la realtà dei fatti è sempre la stessa: la Sampaio non potrà mai essere sua.

Letture Consigliate