Una Vita, 26 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Jaime scoprirà la verità su Diego
Una Vita, 26 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 26 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.
Inigo ha baciato Leonor, ma la ragazza sapendo che è sposato si è ritratta: non vuole essere l’artefice della fine del suo matrimonio. Il nuovo proprietario della Deliciosa deciderà quindi di raccontarle tutta la verità. Lui e Flora non sono davvero marito e moglie, ma fratello e sorella: in realtà stanno fingendo di essere una coppia dopo aver rubato l’identità di due giovani appena conosciuti. Leonor sarà sorpresa, ma anche sollevata che il giovane non sia sposato: anche lei è molto attratta da lui.
Intanto avrà l’ispirazione per il suo nuovo romanzo, proprio a partire dalla storia appena scoperta. Casilda invece si sveglierà dal sonno indottole con i calmanti, ma non ricorderà nulla di Martin e della sua tragica morte: ha perso completamente la memoria a causa del colpo alla nuca, che ha ricevuto durante la rivolta.
Jaime finalmente ha incontrato Blanca e la ha raccontato tutto sul gesto d’amore che Diego ha compiuto per lei. Il giovane, convinto di essere ancora malato, ha lasciato che Blanca tornasse a casa per non vederlo morire. Il gioielliere però non è ancora convinto che sia davvero così: inizierà ad indagare sul dottor Briz e scoprirà che Diego non è davvero malato. E’ stato tutto un piano di Samuel, troppo geloso del fratello e del suo amore per sua moglie. Jaime avvertirà Blanca dell’accaduto e poi si recherà in carcere per avvertire Diego.
Giunto lì, Mendez lo accoglierà dicendogli di dovergli dare una brutta notizia: che Diego abbia davvero tentato il suicidio? Arturo invece proverà in tutti i modi a entrare in casa del generale Zavala. Prima gli porgerà delle scuse, che Zavala fingerà di accettare, poi finalmente entrerà in casa e tenterà di fuggire con Silvia: la donna però, troppo drogata per correre veloce, sverrà durante la fuga. Zavala minaccerà Arturo che sparerà a sua moglie per tutto quello che sta succedendo. In seguito il Valverde avvertirà il superiore di Silvia, ma l’uomo sembrerà non dargli ascolto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roland Garros, buon esordio per Federer, Tsitsipas e Berrettini