Una Vita, 27 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Telmo finge di andarsene
Una Vita, 27 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 27 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo è convinto che Lucia e Ursula gli abbiano mentito: Mateo è sicuramente suo figlio e ha tutte le intenzioni di scoprirlo. L’uomo quindi ha iniziato a fare domande in giro su Lucia, suo figlio e il suo matrimonio. Così facendo però rischia di indispettire il marito dell’Alvarado, che di Telmo non ha mai avuto un’ottima considerazione. Anzi, fin dal loro primo incontro la tensione era più che percepibile. Conoscendo Edoardo, Ursula è molto preoccupata per il suo protetto. Vuole bene a Telmo come ad un figlio e lo avvertirà del grave pericolo che corre.
Fabiana infatti ha messo in guardia Ursula su Telmo, dicendole anche che ha lasciato la pensione. La Dicente penserà che il Martinez abbia riacquistato il buon senso e comunicherà quanto scoperto a Lucia. Entrambe saranno molto sollevate, ma non sanno che è tutto un piano. L’ex sacerdote ha finto di lasciare il quartiere per poter finalmente agire e indagare in tutta tranquillità. Intanto, Felipe ormai ripreso dal brutto incidente e tornato in sé, si recherà a casa di Edoardo e Lucia per scusarsi con quest’ultima dopo la brutta discussione che hanno avuto.
ARTICOLO PRECEDENTE
SpaceX prende appuntamento con la storia: entro il 2030 su Marte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, in Piemonte obbligo della mascherina all’aperto