Una Vita anticipazioni

Una Vita, 28 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Un destino malvagio ha separato nuovamente Marcia e Felipe. Ad Acacias, infatti, è tornato Santiago, marito di Marcia che però credeva morto. L’uomo poi ha conquistato tutto il quartiere con il discorso fatto alla locanda di Fabiana e Servante, in cui si è mostrato comprensivo e per nulla arrabbiato con Marcia per essersi rifatta una vita. Anzi, ha giustificato il suo comportamento perché il modo in cui si erano separati avrebbe fatto credere a chiunque la sua morte. Santiago, inoltre, non ce l’ha nemmeno con Felipe e più di una volta gli ha mostrato la sua gratitudine per aver salvato la vita di Marcia. L’Alvarez-Hermoso dal canto suo però prova un immenso dolore per quanto accaduto.

Felipe sa bene che Marcia non sarà mai sua e non può prendersela con nessuno se quell’uomo è vivo. Nonostante non abbia apprezzato che la Sampaio non gliene avesse mai parlato, nulla cambia la realtà dei fatti: la donna che ama perdutamente è già sposata e il suo sposo è venuto legittimamente a reclamarla. Nel frattempo, un nuovo amore è nato ad Acacias: quello tra Susana ed Armando. L’algida ex sarta di Acacias ha finalmente aperto il suo cuore ad un uomo, che però nasconde un segreto. Armando è già stato sposato ed è divorziato. Come prenderà la cosa Susana che non ha mai tollerato il divorzio? Da donna di chiesa lo ha sempre considerato un’offesa a Dio: cosa farà ora che dovrà scegliere tra fede e amore?

Letture Consigliate