Una Vita, 28 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 28 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10
Una Vita, 28 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale alle 14:10.
Jaime ha scoperto tutta la verità su Diego: il maggiore dei suoi figli non sta morendo così come il dottore aveva detto. L’anziano Alday, sospettoso del dottor Briz, ha infatti scoperto il malefico piano di Samuel per separare una volta per tutte sua moglie dall’uomo che ama davvero. Dopo aver aver fatto questa terribile scoperta, dirà tutto a Blanca, ma ometterà che dietro tutta la faccenda c’è suo figlio Samuel. Non vuole che sia la ragazza a occuparsi di lui, Jaime gli parlerà in un secondo momento, da padre a figlio.
Blanca nel frattempo deciderà di raggiungere Diego in carcere. Appena uscirà, potranno finalmente andare via e crescere in pace il loro bambino. Il giovane però in carcere forse ha compiuto un gesto drammatico, ma la Dicenta ancora non sa nulla. Ha solo collegato tutto e gioito perché il suo amore non l’ha davvero tradita con Huertas, ma ha finto tutto pur di non farla stare male, assistendolo durante i suoi ultimi giorni di vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barcellona, Valverde ai saluti: tra i favoriti per la panchina c’è Allegri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Borsa, Piazza Affari maglia nera: lo spread sfiora i 290 punti