Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Le indagini per cercare Marcia continuano, ma della poverina nessuna traccia. Mauro ha promesso a Felipe di trovare la sua fidanzata, ma nessuna pista finora li ha portati verso un indizio sicuro o verso la verità. La ragazza sembra essersi volatilizzata nel nulla: tutti sanno per certo che è stata sequestrata e sospettano di Ursula, ma la donna non si è lasciata sfuggire nulla. La Dicenta lavora per Genoveva, che gongola vedendo la sofferenza di Felipe. Allo stesso tempo sta cercando di stargli vicino con la speranza di riconquistarlo, ma le domande sulle ricerche di Marcia lo hanno irritato e per la Salmeron non ci potrà mai essere speranza. 

Intanto, sia Genoveva che Ursula terranno sotto controllo i movimenti di Mauro: temono che l’ex investigatore possa davvero trovare Marcia ed accusarle. Nel frattempo anche Emilio è disperato: sua madre Felicia ha deciso di sacrificarsi per lui e di sposare Ledesma. Il giovane Pasamar infatti, in un impeto d’ira lo ha colpito in volto con un pugno e l’uomo era ad un passo dal denunciarlo, quando Felicia gli ha proposto di sposarlo. Così facendo il torto subito sembra essere stato rimosso. Emilio però non accetterà mai che la madre sposi un tale uomo e farà di tutto per salvarla: ha raccontato tutti a Jose, che gli ha promesso di aiutarlo.