Una Vita, 3 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La reazione di Genoveva



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel è morto: è riuscito però a salvare sua moglie dal suo acerrimo nemico, sacrificando la sua stessa vita. Per Genoveva sarà un duro colpo. Fuggire dalla prostituzione ha avuto un caro prezzo e la sua vita d’ora in poi sarà molto diversa. La signora Alday infatti non solo ha perso l’amore della sua vita, ma non è ancora fuori pericolo. Cristobal l’ha trovata, anche se non è riuscito ad ucciderla. Inoltre, il suo dolore ben presto si trasformerà in odio e vendetta verso tutto il quartiere. 

Nessuno aveva capito la gravità della situazione e non solo gli abitanti di Calle Acacias hanno negato loro una mano economica, ma hanno anche impedito loro di fuggire. Per una questione di minuti Samuel poteva essere ancora vivo. Purtroppo però, l’Alday era stato visto da Susana mentre derubava il quartiere e dopo averlo denunciato, Liberto, Felipe, Rosina, Jacinto e Augustina hanno bloccato le porte del loro appartamento in attesa dell’arrivo della polizia. Proprio per questo si sentiranno tutti tremendamente in colpa, ma Genoveva non permetterà a nessuno di avvicinarsi alla salma di suo marito dopo tutto il male che gli hanno fatto.

Leggi anche