Una Vita, 3 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Confermati i sospetti su Samuel
Una Vita, 3 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 3 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Riera dopo l’arresto di Ursula ha continuato ad indagare sulle malefatte della perfida donna. Diego e Blanca infatti vogliono conoscere tutta la verità sulla loro aggressione e sul rapimento del piccolo Moises: sicuramente non ha agito da sola. Riera, dopo una serie di indagini, ha finalmente scoperto chi ha aiutato Ursula e ha chiesto a Diego di incontrarsi, ma senza dire nulla a suo fratello Samuel.
Questa richiesta non ha di certo sconvolto Diego e Blanca, che durante la riunione per la divisione dell’eredità di Jaime, avevano già sospettato di Samuel. I due giovani avevano notato una certa somiglianza tra la scrittura del più piccolo degli Alday e quella delle presunte lettere arrivate da Jaime dalla Svizzera. Riera quindi non farà altro che confermare i loro sospetti, perché dirà loro che a ordinare a Muniz la loro aggressione è stato proprio Samuel. Diego subito dopo l’incontro con l’investigatore correrà da Blanca per metterla in guardia, ma ormai il nuovo piano di Samuel per metterli in difficoltà sta per iniziare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO