Una vita, 30 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il bacio tra Ceferino e Casilda
Una Vita, 30 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 30 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il piano di Trini ha funzionato. Nella puntata di oggi Ceferino bacerà finalmente Casilda, spezzando la maledizione di Cabrahigo che lo legava a Lolita. Più volte la giovane Casilda aveva rischiato di spifferare tutto a Ceferino, ma per l’affetto che la lega a Lolita alla fine é riuscita a fare breccia nel cuore del ragazzo. Ora Lolita sarà libera di amare e sposare il suo Antonito. I preparativi del matrimonio erano stati sospesi proprio a causa della maledizione.
Nel frattempo Samuel e Lucia avranno un confronto. La ragazza infatti per tenersi un po’ impegnata e lontana da Telmo, ha ripreso a lavorare a pieno ritmo e vorrebbe riconsegnare il ritratto di Maria Angeles alla sua proprietaria. L’Alday però non sarà d’accordo.
Liberto invece senza dire nulla a Rosina ha deciso di salire sul ring. Sosterrà infatti il suo primo incontro di boxe e lo vincerà. Qualcosa però potrebbe andare storto e per i prossimi incontri non sarà poi così fortunato. Il Seler alla fine si è quindi lasciato convincere dai suoi amici della palestra, che dopo il pugno dato a Jordi per salvare Flora lo avevano invitato a partecipare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Coronavirus influisce anche sul calciomercato: Pastore ‘bloccato’ a Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO