Una Vita, 31 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Le paure di Carmen

TV e Intrattenimento Una Vita, 31 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Le paure di...

Una Vita, 31 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 31 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Tra Ramon e Carmen le cose sembrano andare bene ma l’uomo insiste affinché la sua fidanzata faccia ingresso nell’alta società. Deciderà allora di comprare degli abiti nuovi alla sua amata, ma le altre domestiche le faranno notare che uno degli abiti è molto simile a uno di quelli indossati da Trini. Carmen allora inizierà a nutrire dei dubbi verso Ramon: l’uomo che ama ha davvero dimenticato la sua defunta moglie?

İ sospetti quindi che il fantasma di Trini non abbia mai lasciato casa Palacios saranno sempre più forti e l’ex domestica teme che Ramon voglia trasformarla proprio in Trini. Sarà davvero così o è solo una paura di Carmen? İnsieme riusciranno a chiarirsi e a godersi il loro appena nato amore? Dalle anticipazioni sembra di sì e in fondo lo meritano entrambi: lui dopo aver perso la moglie a causa di Celia ha trascorso 10 anni in carcere non vedendo crescere nemmeno sua figlia. Lei invece era una ricca signora che a causa delle continue violenze del marito scappò di casa fingendosi una domestica. Da allora è a Calle Acacias e ha un figlio che vive lontano.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 18:18 18:18