Una Vita, 31 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia incontra Batan
Una Vita, 31 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 31 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo ormai ha un unico scopo: smascherare le vere intenzioni di Samuel Alday e salvare la giovane Lucia. Il nuovo prete, arrivato a Calle Acacias con l’obiettivo di controllare l’Alvarado per conto di Espineira, da quando ha scoperto la verità vuole soltanto aiutarla. La ragazza però si è innamorata di Samuel, che come tutti gli altri, vuole la sua eredità per rifarsi una vita. Proprio quando la ragazza iniziava a dubitare di lui, Samuel ha anche organizzato insieme al suo strozzino, Jimeno Batan, una finta aggressione. Telmo prima del fattaccio li ha visti confabulare e ha raccontato tutto a Lucia.
Affinché la ragazza ci creda davvero, Telmo riuscirà anche ad organizzare un incontro tra Lucia e Batan. Quest’ultimo dovrà dire tutta la verità all’Alvarado sul conto dell’Alday, ma alla fine non lo farà. Batan sa bene che Lucia è l’unica che potrà ripagare il debito che ha contratto Samuel e non avrà certo intenzione di far saltare tutto. Quando Telmo si renderà conto che delle vere intenzioni dell’uomo, deciderà di attuare il suo piano b: rapire Lucia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alessandro Carnevale: tutto sul professore d’arte de Il Collegio