Una Vita anticipazioni

Una Vita, 4 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Felipe ha finalmente trovato Marcia ed è pronto a fare di tutto per salvarla: costi quel costi la riporterà a casa. L’Alvarez-Hermoso, inoltre, è furioso con il complice Mauro che gli ha imposto di non fare nulla senza l’intervento della polizia. Aspettare i tempi delle forze dell’ordine però non è quello che Felipe desidera: vuole riportare Marcia a casa il prima possibile. Per farlo ha deciso di agire da solo. Si è procurato dei soldi, indebitandosi con Ramon e Genoveva, e si recherà alla tenuta di Andrade. Lì farà i conti con una triste verità: il perfido uomo non avrà alcuna intenzione di vendere la sua schiava e vorrà tenersi tutti i soldi portati da Felipe.

Ad aggravare la posizione dell’Alvarez-Hermoso sarà anche la furia di Andrade che ha scoperto la sua vera identità. Il trafficante si è sentito preso in giro ed è per questo che vorrà vendicarsi, uccidendo Felipe, che sarebbe sicuramente morto se non fosse intervenuto Mauro. Il poliziotto, infatti, scoperto quanto l’amico aveva in mente, ha convinto la polizia ad intervenire proprio nel bel mezzo della sparatoria. Le cose fortunatamente non andranno come previsto da Andrade, ma non andranno nemmeno come speravano i due amici. Durante lo scontro, infatti, due proiettili vaganti colpiranno la povera Marcia, che cadrà riversa a terra poco dopo.