Una Vita, 4 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi
Una Vita, 4 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, 4 ottobre 2018, della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Mendez viene informato da Felice della confessione dell’operaio che sostiene di aver visto seppellire sotto il collegio De La Serna due fagotti, probabilmente contenenti i corpi di German e Manuela. Mendez così chiederà a Cayetana di firmare il permesso affinché si possa scavare sotto la struttura. Ma la perfida Dark Lady non accetterà la proposta del commissario. Ormai ha capito che la sua ex compagna di omicidi sta cercando di incastrarla, facendo ricadere su di lei tutte le colpe. Inizia così a valutare un modo per correre ai ripari.
Nel frattempo nel quartiere è tutto pronto per i festeggiamenti di San Paolino; il fantoccio dalle sembianze di Ursula sta per essere bruciato. Ma proprio quando Cayetana sta per arderlo, Ursula si trova a passare rischia di essere linciata dalla folla. Ormai la Dark Lady di Calle Acacias ha diffuso la voce che Ursula è l’assassina sia del piccolo Tirso, sia di sua figlia Carlota e tutta Acacias la reputa una crudele infanticida.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Milik rapinato al rientro dalla partita contro il Liverpool
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manovra, Salvini gela i 5 Stelle sul reddito di cittadinanza
Lascia un commento